Perché ho scelto MyDailyChoice
Voglio dirti perché ho deciso di abbracciare quest’impresa.
Primo: voglio fare network marketing.
Il network marketing è la forma di distribuzione che paga in modo più meritocratico e che paga di più in assoluto.
Paga molto di più dei sistemi di distribuzione tradizionale, che pagano poco perché sono piramidali e assolutamente non meritocratici e pagano poco perché devono dare un salario anche agli scansafatiche.
Nel network marketing gli scansafatiche, come è giusto che sia, non vengono pagati. E questo permette a chi se lo merita di prendere provvigioni importanti.
Voglio fare network marketing anche perché mi forza a migliorare in settori vitali per chiunque, come la capacità di vendere, di insegnare, di coinvolgere le persone, di fare da leader, di essere paziente, di aiutare le persone ad avere successo nella vita, di aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi e sogni, la capacità di aiutare le persone a risolvere le loro condizioni indesiderate e a superare le loro barriere e le loro paure e insicurezze.
Secondo: MDC mi permette di lavorare con Josh Zwajil.
Un networker di estremo successo e di grande competenza, che ha iniziato a fare network marketing a 18 anni e a 23 era già al più alto livello di carriera dell’azienda in cui operava, oltre ad essere rimasto per diversi anni di fila in cima alla classifica per quanto riguarda iscrizioni e guadagni.
A differenza di cosa avrebbe probabilmente fatto qualsiasi altro 24enne con guadagni a sei cifre, lui ha reinvestito le sue entrate nella creazione di aziende di marketing online e pubblicità.
Poi a 24 anni ha deciso di lasciare una rete di 50 mila incaricati e i guadagni che ne derivavano, per creare la sua azienda di network marketing.
È un mio caro amico e siccome guardo i fatti e quanto una persona è in grado di generare successo per se e per altri, non voglio perdermi l’opportunità di lavorare con lui.
Terzo: le provvigioni.
MDC paga fino all’85% del fatturato in provvigioni. È l’azienda che paga di più in assoluto in tutto il settore del network marketing.
Nell’azienda precedente dicevamo entusiasti che pagava fino al 52%, era già tanto, era già più della media. Qua si parla dell’85, quasi il doppio della media del mercato.
Cosa vuol dire? Vuol dire che ricevi delle provvigioni molto buone sin da subito, con le prime iscrizioni che fai.
Vuol dire che non ti vengono richieste delle qualifiche assurde per prendere le provvigioni, tipo che devi avere diversi tuoi iscritti con particolari qualifiche, devi arrivare a fatturati di un certo livello.
No! Qui per prendere i bonus delle iscrizioni basta che sei attivo. Prendi bonus incredibilmente alti, fino a 100 dollari per ogni singola iscrizione personale e quindi puoi guadagnare molto da subito. Poi, quando Sali di carriera, prendi provvigioni e percentuali ancora più alte.
Se un’azienda paga il 50% in provvigioni e cerca di far guadagnare facilmente chi inizia, poi non ha i soldi per dare buone provvigioni a chi sale i livelli di carriera, e viceversa. La coperta è troppo corta, qualcosa rimane fuori.
Dare l’85% vuol dire provvigioni più alte all’inizio, a metà carriera e anche in cima. E questo ci permette di avere una proposta migliore per qualsiasi networker di qualsiasi azienda. E ci permette di far guadagnare tanto alle persone che iscriviamo.
Quarto: il prodotto.
Questi spray nutrizionali non sono qualcosa di nuovo sul mercato, ma sono un’idea molto brillante che sfrutta al meglio ciò che già esiste sul mercato.
Ci sono diverse aziende che hanno avuto successo e molti networker che hanno guadagnato enormi provvigioni solo con uno di questi superfrutti come aloe, mangostano, ganoderma, bacche di gogi e simili.
Noi abbiamo degli spray che contengono 17 di questi supernutrienti. Sono leggeri, di poco ingombro, comodissimi e facili da usare. Non cambiano le abitudini delle persone.
Mettono assieme frutti che danno maggiore vigore, un sistema immunitario rafforzato, combattono dolori, infiammazioni e un sacco di altre carenze del corpo.
Ti invito a studiare bene le brochure così hai molte informazioni e molte argomentazioni per far capire alle persone quanto valgono questi spray e che benefici possono dare.
Quinto: il sistema.
Con le risorse che ti fornisce il sito di MDC puoi veramente sfruttare tutte le tue relazioni e anche tutto il mondo di internet. Puoi mandare il link del tuo sito a qualsiasi persona, su qualsiasi network.
Primo tra tutti, noi offriamo alle persone interessate la possibilità di prendere gratuitamente una posizione sulla rete. Possiamo pre-iscrivere gratis moltissime persone.
Poi il sito ci aiuta a seguire queste persone con un sistema automatico di mail promozionali.
Questo sistema metterà tutte queste persone più e più volte nella situazione in cui, se decidono di aspettare e di non diventare affiliati paganti, perderanno degli iscritti che sono già sotto di loro e su cui potrebbero prendere un sacco di provvigioni.
Settimana dopo settimana, mentre la nostra rete cresce, ogni pre-iscritto dovrà decidere di nuovo “no” e perdere un’occasione e una rete già costruita sotto di lui. E questo, assieme al nostro lavoro lo porterà verso la decisione di iscriversi.
Questo è qualcosa che nel network non si è mai visto. È un’idea brillante e un sistema che mantiene sempre un certo livello di urgenza nella decisione.
E questo ci aiuterà a fare molte iscrizioni e agevola molto chi vuole fare network marketing online. Questo sistema ha letteralmente raddoppiato le mie iscrizioni.
Questi sono i motivi per cui ho scelto questa impresa.
Sono certo che sono molto simili ai motivi che hanno fatto decidere anche te e saranno gli stessi motivi che aiutano chiunque a decidere di iscriversi. Prendi le persone e parlagli di queste cose.
Trova per ogni persona cos’è che vuole raggiungere veramente nella vita e digli come queste caratteristiche di MDC possono aiutarla.
Scopri quale obiezione o barriera mentale impedisce alle persone di decidere e digli come queste caratteristiche di MDC possono aiutarla.
A un mese di distanza dalla mia iscrizione ho già 47 persone nella mia rete, ho già guadagnato il corrispondente di un buon stipendio e sono certo che faremo grandi cose.
E per riuscire, tutto quello che serve è parlare a più persone possibile.
Ci tengo personalmente che tu salga velocemente i livelli di carriera e arrivi al vero successo e ai veri grossi guadagni che il network marketing ti può dare.
Ora sta a noi trarne il massimo vantaggio.



